L'ospitalità - Cantina Santa Maria La Palma Alghero
2240
page-template-default,page,page-id-2240,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
VISITE GUIDATE E DEGUSTAZIONE DEI VINI IN CANTINA.

Il valore dell’ospitalità e la capacità di condivisione, proprie dell’indole degli abitanti di questi luoghi, hanno da sempre guidato il lavoro e la vita dei nostri Soci.
Quasi un’esigenza, quella di condividere, di raccontarci, e di farlo direttamente a casa nostra.

È cosi che durante tutto l’anno accogliamo numerosi visitatori, accompagnandoli in un viaggio attraverso la storia, la tradizione e le più recenti innovazioni della Cantina.
Le visite guidate offrono agli ospiti la possibilità di ripercorrere le fasi del ciclo produttivo dei nostri Vini, aprendo le porte di ogni reparto, dal processo di trasformazione delle uve fino all’accogliente Sala Degustazioni.
È qui che i veri protagonisti di questo viaggio, i nostri Vini Doc, portano a termine il tour di circa un’ora e mezza con un piacevole momento di convivialità e relax, accompagnati dai migliori prodotti tipici locali, in un perfetto accostamento di sapori e profumi.

La Cantina è da sempre il cuore pulsante di ogni attività e iniziativa dei nostri Soci, e oggi più che mai è il punto di partenza per chi desidera conoscere i nostri Vini Sardi e l’origine della loro qualità. Tra le nostre mura, accompagnati e guidati dai tecnici della Cantina, i visitatori scopriranno un nuovo modo di gustare i nostri vini, e sapranno riconoscere quella stessa qualità  negli shop dedicati presenti ad Alghero e a Santa Maria La Palma.

Per maggiori informazioni o per prenotare la tua Visita Guidata in Cantina contattaci all’indirizzo email: welcome@santamarialapalma.it