So Wine: 3 giorni di degustazioni alla Rinascente di Cagliari

Dall’8 al 10 marzo gli Store Rinascente ospiteranno delle speciali degustazioni di vino: ci saremo anche noi, nei locali di Rinascente a Cagliari, con i nostri Ràfia (Vermentino di Sardegna DOC), Akènta (Spumante Vermentino di Sardegna DOC), Cannonau Riserva ed Estiu (Sauvignon), per rappresentare i sapori della #Sardegna.

#SoWine è un evento speciale che unisce vino, moda, design e bellezza. A Cagliari, #SoWineCagliari sarà un’occasione unica per degustare degli ottimi vini in una location speciale.
L’evento si svolgerà in contemporanea anche a Milano, Roma, Torino, Monza e Catania.

Lasciati guidare da esperti sommelier in coinvolgenti degustazioni di bianchi, rossi e bollicine attraverso aromi, profumi e passioni che raccontano la storia delle migliori etichette italiani e internazionali.

In occasione del So Wine dall’8 al 10 marzo in tutti i negozi in cui sono in programma le degustazioni sarà applicata una speciale promo del 20% su vini e bollicine.

So Wine, un viaggio nel gusto che la Cantina Santa Maria La Palma sposa, in piena vocazione Rinascente: valorizzare il territorio e le sue eccellenze.

facebook
instagram