Cantina Santa Maria La Palma al Vinitaly 2019 - Cantina Santa Maria La Palma Alghero
351235
post-template-default,single,single-post,postid-351235,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Cantina Santa Maria La Palma al Vinitaly 2019

La Cantina Santa Maria La Palma sarà presente al Vinitaly: potrete trovarci nel padiglione n.8, dedicato alla Sardegna, nello stand A2.

Avremo il piacere di ospitare buyer, distributori, giornalisti e addetti ai lavori interessati a conoscere la nostra isola, i suoi sapori e la sua storia, raccontati attraverso i nostri vini.

Vinitaly è un Salone Internazionale del vino e dei distillati, che si tiene a Verona dal 1967, con cadenza annuale. Vinitaly si estende per oltre 95 000 m², conta più di 4 000 espositori l’anno e registra circa 150 000 visitatori per edizione. Il salone raccoglie produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader.

Vinitaly svolge anche la funzione di ambasciatore del vino italiano nel mondo attraverso Vinitaly in the world che organizza eventi nei principali mercati internazionali.

Sarà l’occasione per presentare il nuovo Vermentino Ràfia e raccontare il prestigioso riconoscimento ricevuto dal Vermentino Aragosta, inserito tra i Top 100 Values per la rivista Wine Spectator.

Ripetiamo le coordinate: Padiglione n.8 (Sardegna), stand A2.

 

Ci vediamo a Verona!

Cantina Santa Maria La Palma

facebook
instagram