La Cantina Santa Maria La Palma riceve 3 premi ai Decanter World Wine Awards - Cantina Santa Maria La Palma Alghero
350642
post-template-default,single,single-post,postid-350642,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

La Cantina Santa Maria La Palma riceve 3 premi ai Decanter World Wine Awards

decanter2017bronze

Nuovi riconoscimenti internazionali per la Cantina Santa Maria La Palma. Tre vini dell’azienda algherese, Vermentino Aragosta DOC 2016, I Papiri Vermentino DOC 2016 e Le Bombarde Cannonau DOC 2015 hanno ricevuto tre prestigiose medaglie di Bronzo durante i Decanter World Wine Awards 2017, svoltisi recentemente a Londra.

I Decanter World Wine Awards sono uno dei più prestigiosi concorsi vinicoli al mondo e costituiscono un vero e proprio summit dei migliori esperti di vino a livello mondiale. La giuria è costituita da 240 giudici provenienti da 22 paesi, compresi 85 Master of Wine e 23 Master Sommelier che esaminano i vini partecipanti per poter produrre un verdetto preciso.

Un risultato importante per una realtà che continua a impegnarsi per la crescita della Sardegna, investendo costantemente sul territorio e impiegando risorse e personale locali.

La Cantina Santa Maria La Palma ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto, raggiunto grazie all’impegno e al lavoro di amministratori, dipendenti, collaboratori e dei 300 soci che coltivano più di 700 ettari di vigneti. Il presidente Mario Peretto ha sottolineato come “Si tratta di riconoscimenti che giungono al termine di un rigoroso e severo percorso di degustazione, per questo i premi conquistati costituiscono una certezza per quanto riguarda la qualità del prodotto”.

Per l’azienda si tratta di un piacevole bis, con un miglioramento: nel 2016 aveva ricevuto due medaglie di bronzo con il Vermentino Blu DOC e l’ Aragosta Vermentino Frizzante.

facebook
instagram