Akènta Exclusive Night a Orosei e San Teodoro - Cantina Santa Maria La Palma Alghero
350955
post-template-default,single,single-post,postid-350955,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Akènta Exclusive Night a Orosei e San Teodoro

Lo spumante Akènta e il progetto Akènta Sub si raccontano nella costa est della Sardegna. Venerdì 27 e sabato 28 la Cantina Santa Maria La Palma ha organizzato due appuntamenti per descrivere il progetto della Cantina Subacquea della Sardegna e far degustare i suoi vini, compreso l’Akènta Sub.

Venerdì 27 luglio presso il ristorante 125 Cala Ginepro, a Orosei, si terrà la prima #AkentaExclusiveNight: sarà possibile gustare un aperitivo e degustare l’Akènta e l’Akènta Sub, assistendo alla proiezione delle immagini esclusive della cantina subacquea e a una spiegazione del progetto da parte dello staff della Cantina Santa Maria La Palma.
Sabato 28 luglio il format verrà replicato presso l’Ambra Day di San Teodoro, popolare locale della costa est della Sardegna.

Due occasioni per approfondire la conoscenza del progetto Akènta Sub e degustare degli ottimi vini di Vermentino DOC di Sardegna.

facebook
instagram