Akènta Tour Coral Edition: un evento per celebrare il territorio di Alghero - Cantina Santa Maria La Palma Alghero
350761
post-template-default,single,single-post,postid-350761,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Akènta Tour Coral Edition: un evento per celebrare il territorio di Alghero

Un aperitivo speciale, a ingresso libero, per scoprire la bottiglia di Akènta più preziosa di sempre.

Domenica 3 settembre dalle ore 19.00 la Cantina Santa Maria La Palma, l’Azienda Agrituristica Sa Mandra e l’oreficeria La Corallina di Davide Simula presentano la prima tappa dell’Akènta Tour Coral Edition, un’iniziativa pensata per mostrare al pubblico un oggetto realizzato per rappresentare e promuovere il territorio.

Dalla collaborazione tra la Cantina Santa Maria La Palma e l’orefice Davide Simula nasce una speciale edizione dell’Akènta Sub, lo spumante di vermentino affinato a 40 metri di profondità nella Cantina Subacquea di Alghero-Sardegna.Una bottiglia di questo spumante è stata impreziosita dall’artigiano con un ramo di corallo che la avvolge, creando una composizione che unisce il simbolo di Alghero con un prodotto che rappresenta il territorio e il mare.

«Un oggetto come questo merita una bella cornice, e un appuntamento adeguato», ha evidenziato Mariagrazia Murroccu, Manager dell’Azienda Sa Mandra.
Per celebrare al meglio l’evento, la bottiglia sarà esposta in una teca nella splendida cornice del parco del’Azienda Agrituristica Sa Mandra, dove verrà offerto un aperitivo a ingresso libero.
Corallo e mare di Alghero incontrano l’anima e i sapori della Sardegna, racchiusi in questo agriturismo, tra prodotti e oggetti tipici e una splendida location.

Sarà un’occasione per vedere una bottiglia speciale e visitare le bellezze dell’Azienda Agrituristica, compreso il suo museo dedicato alla storia del lavoro e dell’arte in Sardegna. Durante l’evento si parlerà anche dell’Akènta Day, l’evento organizzato dalla Cantina Santa Maria La Palma il 21 luglio che ha emozionato e fatto divertire migliaia di persone.

L’evento rappresenterà la prima tappa dell’Akènta Tour: Coral Edition. La speciale bottiglia verrà esposta nelle settimane successive all’interno dei locali delle attività che collaborano con la Cantina Santa Maria La Palma.

Chi vorrà potrà trattenersi presso l’agriturismo anche per la cena.
In questo caso, è richiesta la prenotazione al numero 079999150.

facebook
instagram