Aragosta Rosè Brut, il nuovo vino della Cantina Santa Maria La Palma - Cantina Santa Maria La Palma Alghero
350793
post-template-default,single,single-post,postid-350793,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Aragosta Rosè Brut, il nuovo vino della Cantina Santa Maria La Palma

Vi presentiamo il nuovo nato nella Cantina Santa Maria La Palma: è l’#AragostaRosèBrut.

Un vino di colore rosa tenue, con riflessi ramati,

Un vino speciale, di colore rosa tenue con riflessi ramati, dal sapore fresco e vellutato e dai sentori delicati di fragoline di bosco e ciliegie che si legano a decise ed intense note floreali. In bocca è sapido, fresco e vellutato, con un perlage fine e persistente.

L’Aragosta Rosè rappresenta in chiave moderna e intrigante il nostro territorio: un vino nuovo che ripropone un’etichetta storica, per celebrare al meglio la tradizione della Cantina di Alghero continuando a guardare al futuro.

Un prodotto pensato per tutti gli amanti dei vini rosè e frizzanti e per coloro che vogliono sorprendersi e sorprendere con un nuovo gusto, un vino dedicato a tutte le persone che lavorano e seguono la Cantina e portano avanti la bellezza di questo territorio ogni giorno, con orgoglio.

Per chi lo desiderasse, l’Aragosta Rosè Brut è disponibile da lunedì 22 gennaio 2018 nelle enoteche della Cantina a Santa Maria La Palma e Alghero; sempre in questa data comincerà la distribuzione in tutti i punti vendita interessati.

facebook
instagram