La Cantina Santa Maria La Palma sul sito LaVocediNewYork - Cantina Santa Maria La Palma Alghero
350533
post-template-default,single,single-post,postid-350533,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

La Cantina Santa Maria La Palma sul sito LaVocediNewYork

Buone notizie: a New York si parla della Cantina Santa Maria La Palma.

Il sito LaVocediNewYork ha dedicato un articolo alla degustazione dei nostri vini realizzata sulle rive del fiume Hudson.
Ringraziamo la giornalista Cathrine Todd per l’entusiasmo e la descrizione dell’esperienza: New York loves Cantina Santa Maria La Palma, e noi ricambiamo calorosamente.

Ecco un estratto:

Questa gita in barca è stata occasione per assaggiare i vini Santa Maria La Palma (SMLP), provenienti dalla seconda isola più grande del Mediterraneo, la Sardegna. Dal momento che molti dei viticoltori in Sardegna hanno solo piccoli appezzamenti di vigneti e risorse limitate, le cooperative come SMLP sono una necessità. Quest’azienda fa vino dal 1946 e dicono che la loro forza derivi dal fatto che tutti i coltivatori membri hanno diritto di voto in cooperativa… Nel momento in cui sono salita a bordo della barca e mi è stato offerto un bicchiere di Vermentino che ho iniziato a sorseggiare ascoltando i racconti della straordinaria bellezza della Sardegna, le dune di sabbia bianca e l’odore salino dal mare, ho iniziato a sentire tornare la me estiva. È stato un incantevole pomeriggio, tra ostriche e frutti di mare, risate e storie con molti di noi semplicemente felici di poter estendere l’estate, anche solo per un giorno.”

 

L’articolo è disponibile a questo link in italiano, qui in inglese.

sardinia-pic-4-300x300 sardinia-pic-6-300x300

facebook
instagram