Vino Sardo porta i vini Santa Maria La Palma in Slovacchia - Cantina Santa Maria La Palma Alghero
350511
post-template-default,single,single-post,postid-350511,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Vino Sardo porta i vini Santa Maria La Palma in Slovacchia

In Slovacchia c’è un negozio che ha ricreato al suo interno un piccolo angolo di Sardegna. Si chiama Vino Sardo, è situato a Myjava e da anni propone le eccellenze gastronomiche sarde a un pubblico sempre più grande di utenti slovacchi.

Vino Sardo nasce dalla volontà di due fratelli, Veronika e Miro. Miro vive in Sardegna da anni e ha imparato a conoscere le specialità dell’isola. Per questo, fa da selezionatore dei prodotti da inviare a Veronika, che si occupa della rivendita e della parte commerciale in Slovacchia.

Vino Sardo propone una selezione di formaggi, pasta, pane, affettati, olio e derivati, confetture, verdure sott’olio e sott’aceto, dolci e molto altro.

E, naturalmente, vini.

Siamo felici di essere la Cantina esclusiva per Vino Sardo, che propone solo vini fermi e spumanti della Cantina Santa Maria La Palma. Dal nostro Cannonau Le Bombarde all’aragosta, passando per la Monica, Cagnulari, Vermentino Blu, I Papiri, sino ai frizzanti Palmì e Cantavigna per arrivare agli spumanti Argentero e Akènta, graditissimo.

Vino Sardo promuove con orgoglio i nostri vini, che riscuotono un ottimo riscontro da parte del suo pubblico. Il vino diventa un elemento importante per promuovere un territorio intero e veicolare la sua storia. Una storia fatta di passione, bellezza e ottimi vini, da gustare in compagnia, magari in una città della Slovacchia, mentre si pensa al sole e al mare della Sardegna.

 

facebook
instagram