Lo show dei SONICS ad Alghero: scopriamo chi sono - Cantina Santa Maria La Palma Alghero
350728
post-template-default,single,single-post,postid-350728,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Lo show dei SONICS ad Alghero: scopriamo chi sono

Venerdì 21 luglio dalle 22.00 per l’Akènta Day il Porto di Alghero ospiterà il grande spettacolo dei SONICS.

Ok, ma chi sono i SONICS? Ve lo spieghiamo meglio.

 

I SONICS sono una compagnia di ginnasti, acrobati e artigiani che da anni impressiona ed emoziona migliaia di persone in tutto il mondo.

Disegnano coreografie calandosi e interagendo con macchine e attrezzi di scena di propria ideazione appesi ad autogru, americane o al graticcio di un teatro.

Questo gruppo di artisti ha base a Torino ma viaggia continuamente, chiamato per spettacolari esibizioni in ogni parte del globo.

I SONICS vantano nel loro curriculum la partecipazione a grandi eventi mediatici e festival di rilievo internazionale in tutto il mondo: si sono esibiti per eventi come l’Inaugurazione del Nuovo Souk di Beirut, la Presentazione del Calendario Pirelli 2012 a Rio de Janeiro, l’Ajman Arab Horse Championship negli Emirati Arabi, l’International Youth Creativity Award in Barhain, il Carnevale di Patrasso, il B-Fit Festival di Bucarest, l’Oaka Stadium di Atene e il Palais de Festival di Cannes.

In Italia, sono stati ospiti di un evento importante come la Cerimonia inaugurale di Torino Capitale Europea dello Sport 2015.

 

Ma l’evento più grande a cui questo collettivo ha partecipato è senza dubbio l’apertura dei Campionati Europei di Calcio a Kiev, nel 2012. Le evoluzioni dei SONICS hanno emozionato le 80 mila persone presenti nello stadio, oltre ai milioni di telespettatori collegati in mondo visione.

 

Ecco, Alghero per una notte sarà come Kiev, Rio de Janeiro, Torino, Bucarest, Atene, Cannes. Il porto della città diventerà il palcoscenico che ospiterà MERAVIGLIA, lo spettacolo più famoso dei SONICS, personalizzato per l’Akènta Day.

Acrobati, ballerini, visionari: i SONICS sono stati definiti in tanti modi, ma il modo migliore per capire cosa facciano e perché siano così famosi è semplicemente assistere a un loro spettacolo.

 

Venerdì 21 luglio sarà una grande notte. Una notte piena di emozioni.

Uno spettacolo da non perdere, che la Cantina Santa Maria La Palma vuole regalare alla città di Alghero, a un’isola intera. Per ringraziare il territorio e celebrare la sua grande bellezza.

 

Appuntamento per venerdì 21 luglio dalle 22.00 nel porto di Alghero, Banchina Dogana.

Akènta Day: Akènta Magic Night.

 

Ingresso libero. Siete tutti invitati.

facebook
instagram