Visita al Circolo dei Sardi in Belgio: grazie a tutti! - Cantina Santa Maria La Palma Alghero
350576
post-template-default,single,single-post,postid-350576,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Visita al Circolo dei Sardi in Belgio: grazie a tutti!

Dal 9 all’11 dicembre siamo stati in Belgio per il Mercato di Natale promosso dal Circolo Quattro Mori di Charleroi.
È stato davvero un piacere incontrare tanti amici che vivono all’estero e condividere con loro le storie e i prodotti di una terra tanto preziosa, da presentare a sempre più persone in tutto il Belgio.
Promuovere la Sardegna, in tutto il mondo. È quello che facciamo, giorno dopo giorno, grazie anche all’aiuto di tanti sardi che vivono all’estero, e mantengono la Sardegna nel cuore.

In Belgio abbiamo trascorso tre giorni entusiasmanti, durante i quali abbiamo potuto approfondire la conoscenza con tanti amici sardi che vivono in Belgio, che ci hanno accolto con tanta simpatia e cortesia.

Il Circolo Quattro Mori di Charleroi e il Ristorante Le Max di Antonio Piras a Bruxelles ci hanno fatto sentire a casa: gli amministratori, i proprietari e i componenti sono grandi sostenitori della Cantina Santa Maria La Palma da più di 20 anni, e noi non potremmo esserne più felici.

Per questo, vogliamo dire al Circolo Quattro Mori di Charleroi e al Ristorante Le Max, dagli amministratori a tutti i componenti, una parola molto semplice, ma significativa. GRAZIE.
Grazie di tutto, grazie di cuore.

À bientôt!

facebook
instagram