Brindisi con Akènta per l’Assemblea Nazionale degli Instagramers ad Alghero - Cantina Santa Maria La Palma Alghero
350996
post-template-default,single,single-post,postid-350996,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Brindisi con Akènta per l’Assemblea Nazionale degli Instagramers ad Alghero

Venerdì 21 settembre Alghero ospiterà una tappa dell’Assemblea Nazionale di Igers Italia, la più grande community di Instagramers presente in Italia e ufficialmente riconosciuta da Instagram.

La città catalana verrà visitata da un team di fotografi, blogger e comunicatori che racconteranno le bellezze del territorio sui propri account social, in particolare naturalmente su Instagram.

Il social media di proprietà di Facebook sta conoscendo una crescita costante, diventando un ottimo strumento di comunicazione e marketing del territorio. La visita in Sardegna e ad Alghero (a questo link è possibile leggere l’itinerario completo) dei maggiori influencer delle varie community regionali italiane rappresenta un’ottima opportunità per far conoscere e promuovere le bellezze di un’intera isola.

La Cantina Santa Maria La Palma sarà partner della visita ad Alghero, organizzando in collaborazione con Villa Mosca uno speciale aperitivo sulla splendida terrazza della Villa, da cui vedere un tramonto spettacolare. Per l’occasione gli Igers potranno approfondire la conoscenza della Cantina e dei suoi prodotti, con un brindisi a base di Akènta, Vermentino di Sardegna DOC. L’aperitivo sarà un’ottima occasione per descrivere agli Igers la Cantina Subaquea della Sardegna, una delle eccellenze di Alghero, dove viene affinato l’Akènta Sub: alcune bottiglie verranno esposte per l’occasione. Accanto all’Akènta, i partecipanti potranno degustare anche un calice di Aragosta Brut Rosè.

La serata proseguirà con una speciale cena presso il ristorante Angedras, anch’essa accompagnata dai vini Santa Maria La Palma: Aragosta Brut e Vermentino Blu.

L’appuntamento è per venerdì 21 dalle ore 19.00 a Villa Mosca.

L’hashtag ufficiale è: #AssembleaIgersItalia2018

 

 

facebook
instagram