Trekkingusto a Tempio: l’enogastromia incontra il turismo (e ci siamo anche noi) - Cantina Santa Maria La Palma Alghero
351020
post-template-default,single,single-post,postid-351020,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Trekkingusto a Tempio: l’enogastromia incontra il turismo (e ci siamo anche noi)

Scoprire nuovi paesaggi, nuovi punti di interesse e nuovi sapori: è l’obiettivo della due giorni di Trekking Urbano e Trekkingusto a Tempio, un’iniziativa dedicata a valorizzare risorse ambientali e culturali unendole con l’enogastronomia.

L’appuntamento è per mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre: tutti gli interessati potranno partecipare a eventi, passeggiate e percorsi di scoperta del territorio, tra cibo, arte e paesaggi, con una rete di partner tra cui la Cantina Santa Maria La Palma.

Siamo felicissimi di partecipare a questa iniziativa con i nostri vini, che potranno essere degustati all’interno di diversi percorsi a tappe, per conoscere i sapori anche della parte nord ovest della Sardegna.

Come dice il testo di presentazione, Trekkingusto sarà “Un viaggio dei sensi tra le vie più vere e vissute di Tempio esteso anche all’ambiente e il paesaggio con escursioni e visite sul Limbara per godere della sua bellezza. “  Quest’anno avremo un trekking urbano dal sapore speciale che racconterà la migliore tradizione dell’enogastronomia della nostra terra.”

Il calendario completo dei due giorni, a cura dell’Ufficio Turistico di Tempio,i è disponibile a questo link: https://bit.ly/2q1nqs5

 

 

facebook
instagram