#ShopSantaMariaLaPalma: è online l’ecommerce della Cantina Santa Maria La Palma - Cantina Santa Maria La Palma Alghero
351785
post-template-default,single,single-post,postid-351785,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

#ShopSantaMariaLaPalma: è online l’ecommerce della Cantina Santa Maria La Palma

I vini della Cantina Santa Maria La Palma hanno attualmente una nuova casa: siamo felici di presentarvi il nostro shop online, disponibile all’indirizzo shop.santamarialapalma.it 

Il nostro ecommerce contiene l’intero catalogo della Cantina Santa Maria La Palma, con tutte le referenze e i rispettivi prezzi.

Rappresenta la versione online della nostra enoteca: al suo interno sarà possibile trovare tutti i nostri vini, disponibili singolarmente o in pratiche confezioni da 3, 4 o 6 bottiglie.

Accanto alle bottiglie singole ci saranno anche delle eleganti confezioni speciali, idee regalo e gadget, tutto a vostra disposizione.

Potrete scoprire la nuova Linea Prestige, i Grandi Classici, la Linea Spumanti Akènta con il prestigioso spumante subacqueo Akènta Sub e molto altro: tutto disponibile online, a portata di click.

Grazie al nostro ecommerce potrete scegliere di ricevere a casa i vini preferiti, in maniera semplice e rapida. Sarà possibile realizzare un ordine per sé o inviare un bel regalo direttamente a domicilio a parenti e amici, per dei brindisi da realizzare insieme, anche a distanza.

Chi deciderà di iscriversi alla nostra mailing list tramite il sito avrà inoltre diritto a uno sconto del 10% sul primo ordine e potrà ricevere in anteprima notizie, curiosità e offerte speciali.

L’ecommerce della Cantina Santa Maria La Palma rappresenta oggi il modo più semplice e rapido per ricevere i vini della nostra Cantina direttamente a domicilio.

Confidiamo che l’esperienza sul sito possa essere di vostro gradimento: se volete potete inviarci le vostre osservazioni o richieste alla mail ordini@santamarialapalma.it, saremo lieti di leggerle e rispondere ai vostri feedback.

La Cantina Santa Maria la Palma ha una nuova casa: shop.santamarialapalma.it, e siete tutti benvenuti.

facebook
instagram